FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale film mettete quando siete...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale film mettete quando siete...   
Autore Quale film mettete quando siete...
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 17:41  
Quando siete giù di morale, cosa tirate fuori! Da parte mia torno indietro nell'infanzia e mi gusto CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA'! Un vero Prozac!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 17:54  
quando sto giù di morale, non c'è film che mi risollevi
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2003 17:55  
UHAUHUAHA Hollyna

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 17:58  
quote:
In data 2003-01-18 17:55, Lunatika scrive:
UHAUHUAHA Hollyna

che ridi tu!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 18-01-2003 18:04  
Io quando sono giù preferico mettere su musica che dia la carica... il Punk rock su tutto...
Per quanto riguarda i film credo che Charlie's Angels mi abbia risollevato in + di una occasione...il fatto è di solito quando sono giù ho sempre tante cose da fare ed un film è sempre troppo lungo cosi la musica è molto più pratica in questi casi.
Natalie+Apocalypse

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 15:10  
"Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù..." ... MARY POPPINS! Ovvero un'iniezione di buon umore! Oppure "IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO" maggiormente adatto a quando l'amore fa BUM!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-01-2003 15:17  
THE BIG KAHUNA, solo per Kevin Spacey e Danny De Vito.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-01-2003 17:46  
il favoloso mondo di amelie!!!
forse un pò troppo buonista ma mi fa sentire sempre felice di essere nata anche nelle giornate più tristi!!

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-01-2003 19:33  
Un qualsiasi film con Mark, ma se sono veramente giù, meglio della buona musica a tutto volume urlando a mia volta a squarciagola
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-01-2003 13:11  
il laureato con Dustin Hoffamn IMMENSO!! e la canzone Mrs Robinson...molto molto vicina alla sottoscritta
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 20-01-2003 13:37  
UN FILM DEMENZIALE!!!!!!!!!!!! AD ES. PALLE IN CANNA

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Raphael

Reg.: 12 Gen 2003
Messaggi: 13
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2003 14:48  
Vi consiglio un qualsiasi film di Mel Brooks:ne vale davvero la pena.Oppure in alternativa l'umorismo nero quanto sadico di "Reservoir dogs" alias "Le Iene"

  Visualizza il profilo di Raphael  Invia un messaggio privato a Raphael    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126217 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: